Home Antifurto Videosorveglianza Servizi Contatti
Home
Antifurto
Videosorveglianza
Servizi
Contatti
 

assemblatoamica-128
simplya
Sirena
 

Realizziamo per voi impianti antifurto di massima efficienza, sia per la protezione della vostra abitazione che per quella della vostra attività. L’utilizzo di prodotti ad alta tecnologia e qualità, uniti a competenza ed esperienza, sono sempre stati i punti cardine delle nostre installazioni di impianti antifurto, tutto ciò è testimoniato dai numerosi clienti “affezionati” che da anni si affidano a noi per ogni esigenza.

è possibile bile decidere in che modo difendere la vostra casa. 

Con una protezione perimetrale, ossia tramite contatti magnetici posizionati su porte, finestre o imposte, che ne segnalano l’apertura.
Oppure volumetrica del giardino e/o delle stanze, tramite sensori che percepiscono ogni movimento.
E se avete degli animali domestici è possibile tarare tali sensori in modo che non segnalino i movimenti sotto a un certo peso. 

Si possono anche installare entrambe le protezioni che lavorano in sinergia, per garantirvi la massima sicurezza, anche con sistemi senza fili. Per gli antifurti wireless sono fondamentali le tecnologie di trasmissione ed in particolare i sistemi ed accorgimenti per impedire l'oscuramento o il disturbo del segnale (modulo anti-accecamento o anti jamming). Per quanto attiene i sistemi senza fili (wifi, wireless), è anche importante verificare le modalità di trasmissioni radio (singola frequenza, doppia frequenza, tripla frequenza). In Europa le frequenze normalmente utilizzati dai sistemi di allarme sono il range dei 433Mhz e quello degli 868Mhz.

 

I nostri tecnici installano esclusivamente prodotti certificati, sicuri e esteticamente all'avanguardia. Ma vediamo nello specifico di cosa si compone un classico sistema d'allarme: 


Centrale d'allarme

 Sono l'elemento fondamentale del sistema d'allarme: sono il cuore (sono dotate di batterie ricaricabili) e il cervello (è possibile visualizzare tutti gli eventi che si sono verificati dall'installazione della stessa) di tutto l'impianto.

 

Attivatori o inseritori

Gli inseritori consentono l'attivazione e la disattivazione del sistema d'allarme. Gli inseritori tradizionali possono essere del tipo: chiavi a tecnologia opto-digitale, tastiere, tessere badge ad inserzione, strisciamento o di prossimità, telecomandi.

 

Sensori volumetrici

I rivelatori volumetrici (infrarossi,microonde o doppia tecnologia) installati all'interno di un immobile garantiscono la protezione totale rilevando la presenza di persone in movimento nei locali protetti, anche lasciando animali domestici in casa.


Barriere perimetrali

Le barriere perimetrali (apertura porte e finestre, avvolgibili, rottura vetri, sfondamento pareti, scasso, barriere perimetrali esterne) garantiscono la protezione totale per furto o aggressione permettendo all'utente di muoversi liberamente all'interno dell'area protetta (di notte per esempio).


Sirene o avvisatori sonori

Sono un elemento importante del sistema, ad esse è affidato il compito di segnalare acusticamente il tentativo di furto. Le sirene possono essere di due diverse tipologie: per interno e per esterno.


Site Map